Mancanza di respiro – ragioni

Mancanza di respiro - ragioniCiò che crea la mancanza di respiro? Mancanza di respiro – spoczynkowa, l’esercizio di esame e di varie altre è una malattia la cui trigger stiamo cercando, in generale, in condizioni del sistema respiratorio sistema così come il sangue. In alcuni casi, mancanza di respiro potrebbe mostrare un estremamente importante, la malattia mortale, di conseguenza, non può essere presa troppo alla leggera. Controllare ciò che provoca mancanza di respiro. Mancanza di respiro è una sensazione spiacevole o niekomfortowego respirazione.

Basandosi sulle cause può essere sentito e anche definito in vari modi. Mancanza di respiro ragione (percorrenza sharp), Mancanza di respiro può avere la run di acuto, cioè avvenire entro pochi minuti. Le sue cause sono: pneumotorace appaiono minuti. improvviso forte dolore al petto, ha accelerato la respirazione (tachypnoe), pallore, cianosi, completamente asciutto tosse, embolie polmonari si manifesta con un improvviso dolore acuto nel petto, ha accelerato la respirazione così come il cuore di prezzo, così come rapidamente aumentando la mancanza di respiro, accompagnato da cianosi del corpo.

L’asma, il blocco, o reaktywna stato di respirazione è un particolare affanno o respiro affannoso, che si manifestano spontaneamente o dopo l’esposizione a un determinato stimolo (irritanti per il sistema respiratorio l’infezione, freddo, pressione). Corpo estraneo bruschi colpi di tosse o fischi durante l’inalazione, senza infezione delle vie respiratorie o di Base dei sintomi. In generale, si preoccupa di un bambino.

Le cause più frequenti di mancanza di respiro

Una delle più frequenti cause di mancanza di respiro è l’asma, polmonite, persistente, malattia polmonare ostruttiva, malattia ischemica del cuore Mancanza di respiro fattore di percorrenza subacuta) Mancanza di respiro potrebbe avere la corsa della subacuta, cioè c’entro poche ore o giorni.

Le cause più frequenti di mancanza di respiroLe ragioni possono essere: gonfiore dei polmoni appaiono, in particolare, la febbre, la tosse, di tanto in tanto dolore toracico così come scatta, gli interstizi nella parte superiore del corpo. Riacutizzazione di broncopneumopatia cronica ostruttiva polmonare, una malattia caratterizzata da tosse completamente asciutto o umido.

L’aggiunta di muscolo respiratorio massa, o dovrebbe respirare attraverso la bocca zasznurowane malattia coronarica c’è un zamostkowy fastidio si irradia al braccio o mascella, generalmente innescato da uno sforzo fisico (mancanza di respiro dopo l’esaurimento) versamento pericardico o tamponamento spoczynkowa mostrare mancanza di respiro, rapida l’attività cardiaca e la respirazione, Mancanza di respiro fattore di percorrenza cronica), la Mancanza di respiro può avere la corsa della persistente, vale a dire, lì per ore o anni.

Le ragioni possono essere: malattia polmonare ostruttiva

Le ragioni possono essere malattia polmonare ostruttivaMancanza di respiro con fatica, poi al resto, la tosse, così come espettorazione, soprattutto la mattina, dopo la chiamata con impressionante aria śródmiąższowa polmonare, malattia, mancanza di respiro, con un persistente completamente asciutto (non produttiva) tosse, emottisi liquido nella cavità pleurica.

Un particolare, è la mancanza di respiro che si presenta durante la ricezione di un individuo esistente arresto cardiaco visualizzate umido rales, gli interstizi nella parte superiore del corpo, lo sviluppo di collo vasi sanguigni, edema. Mancanza di respiro avviene quando a riposo o dopo 1-2 h dopo aver dormito (parossistica notturna dispnea) stabile la malattia di cuore c’è un zamostkowy disagio emissione del braccio o della mandibola, spesso innescato da fisici di ansia così come l’anemia mancanza di respiro primo spoczynkowa dopo l’allenamento di prova, l’assenza di sforzo fisico.

Mancanza di respiro si verifica solo quando il fisico negli individui condurre una meno stile di vita attivo. Tossico danni del sistema respiratorio (ad esempio, la respirazione di cloro, idrogeno solforato) mancanza di respiro avviene tutto ad un tratto dopo la chiamata con sostanze chimiche e di altri agenti velenosi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here