Guida totale di guardare dopo i capelli ricci/capelli ricci e crespi

Guida totale di guardare dopo i capelli riccicapelli ricci e crespiVuoi prendere il tuo volute ancora esitato che non si riconoscono come scegliete i vostri capelli naturali? Non riescono a ricordare la mancanza di assicurazione: con la cura corretta, è possibile lasciare i tuoi riccioli volare nel vento e ti senti libero! Deserto, i capelli lisci, è quello di assumere. Si tratta di avere il coraggio di danneggiare i codici contare su tutti-naturale eleganza come una risorsa di autostima e fiducia in se stessi, un punto fisso per le femmine e riempito con individualità può fare.

Per aiutarvi, abbiamo preparato questa visione approfondita di cura, con la guida professionale di capelli di trattamento di Natura Brasil, Guilherme Cassolari. Troverete tutte le azioni per trovare il tuo turbinii e anche utilizzare i vostri capelli tutto naturale con orgoglio. Buona lettura! Per individuare il feritoie, si deve prima approvare che i vostri capelli sono la quantità e tipi, e che è questo che rende tutta la loro bellezza. Ha a che fare con l’amore riccioli nonché come lui, con i capelli ricci.

Evitare di danneggiare i capelli

Evitare di danneggiare i capelliDa lì, è necessario sviluppare una pianificazione capillare, che è una semplice mappa per ripristinare i vortici senza danneggiare i vostri capelli. Se si ha il comportamento di lavare i capelli tutti i giorni, è il momento di modificare! Quando si dispone di un loop, è necessario lavare i capelli in media 3 volte a settimana. Se avete i capelli crespi e enorme, 2 volte a settimana è sufficiente.

Al fine di non danneggiare i vostri capelli. Una pulizia corretta, è di due volte a settimana, diffondendo i capelli dopo lo shampoo su tutta la capigliatura per rimuovere il sebo presente sulle lunghezze. Tenete a mente di utilizzare uno shampoo per capelli uniche scappatoie, come shampoo per capelli Ekos il murumuru.

In ordine i capelli, usare un condizionatore dettagli per capelli ricci, che sarà inumidire e anche un aiuto per districare i capelli, come post-shampoo Ekos il murumuru. Per finire, si basano su un attivatore della scappatoia, per esempio, un leave-in, che è la rivendicazione, una risciacquo è messo sui capelli è in ordine e bagnata come un Balsamo per lo styling Ekos il murumuru olio o correttive Ekos Patauá.

Consiglio dell’esperto

“Se i vostri capelli è andato attraverso un progressivo livellamento, l’idoneo è quello di avere un buon taglio di liscio componente. Quindi, è consigliabile utilizzare gli elementi a destra per fornire nuova vita ai tuoi ricci. ”

Consiglio dell'espertoPer idratare nonché riportare la fibra dei capelli, è necessario eseguire una serie di dettagli prodotti per capelli ricci capelli: shampoo, maschera o ampolla, per non parlare di una risciacquo per eliminare l’effetto crespo. La varietà di capillare pieno Ekos il murumuru è una grande opzione. Se i vostri capelli sono molto danneggiati, l’ideale è che si parla di un professionista esperto, per una idratazione lounge. Godere di individuare un sacco di consigli per il re di idratazione con voi, con gli elementi specifici. Per mantenere l’idratazione a casa, è possibile utilizzare la cura della gamma la Ekos il murumuru, molto completo…

Contiene un trattamento pre-shampoo, shampoo, dopo shampoo, trattamento maschera, balsamo per le labbra per lo styling. Se hai i capelli molto crespi, con feritoie che sono difficili da definire, vi consigliamo il metodo di “embricatura” o interpretazione ciclo per ciclo. Il metodo è semplice: si usa un attivatore di loop su una sottile ciocca di capelli, e poi definiamo la lacuna con il dito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here