Innovazioni tecnologiche in sanità: lavori di ristrutturazione relativi alla medicina

L’uso della prima vaccinazione, l’utilizzo di antibiotici, e la scoperta della struttura del DNA fatto importanti progressi nel farmaco destinato a sbarazzarsi di e anche sbarazzarsi della condizione. La scienza medica, rimane sviluppo molto meglio comprendere i meccanismi delle abitudini del nostro corpo al fine di evitare, identificare precocemente e curare le condizioni che in seguito sarebbe certamente essere mortale. Dopo la decodifica del genoma umano, l’azione seguente è personalizzato sequenziamento per scopi clinici, che assicura a portare un futuro innovativo per la medicina.

Innovazioni tecnologiche in sanità: lavori di ristrutturazione relativi alla medicinaL’informazione può essere usato preventivamente, prima dell’inizio delle patologie, al fine di sviluppare adeguamenti nello stile di vita e di utilizzare trattamenti mirati basati su farmacogenomica in campi quali l’oncologia, malattie inusuali, o condizioni infettive. Sbloccare e della medicina personalizzata, che è inoltre una valutazione ecologica esposizione sulle azioni di genetica per raggiungere una diagnosi medica di alta precisione, e anche di anticipare la malattia.

Progressi farmaco con il maggior impatto sulla nostra salute

sono il progresso tecnologico attuale, in medicina, che migliorare la nostra salute in modo significativo: Biopsia fluido Un esame invasivo come viene eseguito su un esempio di sangue a riconoscere le cellule tumorali in crescita o DNA del grumo di cellule che scorre nel sangue. Può essere utile per rilevare il cancro in una fase precoce e anche per il piano di trattamento in base al tipo di tumore, per identificare la sua efficienza, e anche per individuare una ricaduta. Si tratta di una procedura semplice, che evita i disagi per il cliente e che si distingue per un risparmio di tempo.

Progressi farmaco con il maggior impatto sulla nostra saluteIl metodo non è ancora definitiva per l’individuazione precoce delle cellule tumorali, e non sostituisce altri approcci molto precoce diagnosi medica ma è complementare ad essi. Tra le sfide per capire quali tipi di crescite di trarre il massimo profitto dall’utilizzo di esso e, inoltre, come spesso è necessario effettuare la valutazione. Il seguente lavoro enorme di biologia, secondo il Massachusetts Institute of Modern Technology (MIT), sarà quello di costruire il primo atlante della cella o di una mappa del 37,2 miliardi di cellule umane. “Un sistema per registrare e analizzare innumerevoli cellule separatamente, facendo uso dei più efficaci strumenti di genomica e biologia contemporanea, la cella”, afferma il MIT.

Robotica procedura chirurgica

Anche se da gli anni 80 bracci robotici nello spazio operativo, non è stato fino fino all’arrivo del robot trattamento chirurgico del sistema Da Vinci con quattro braccia, all’inizio del 21 ° secolo, quando hanno ampliato la loro opportunità che hanno fatto di lui uno dei migliori progressi tecnici nel campo del benessere, che ci porta a parlare di intelligente sale operatorie.

  1. Attualmente utilizzato in trattamenti neurologiche, ginecologiche, urologiche o cardiotoracica, ma anche in vari altri interventi chirurgici.
  2. Assiste in trattamenti di essere molto più comodo e anche molto più preciso, soprattutto extra complesso e di difficile accesso, conquistando le limitazioni della chirurgia laparoscopica.

La genetica di trattamento e mobile immunoterapia

Nel 2012, Europea per i Medicinali Ditta accetta primo gene trattamento di solitario di amministrazione di una malattia congenita. Glybera è il deficit di lipoproteina lipasi, che crea il grasso di accumularsi nel sangue, una rara malattia metabolica.

La genetica di trattamento e mobile immunoterapiaTuttavia, l’alto costo del trattamento (a innumerevoli dollari, il farmaco più costoso di tutto il mondo), come pure la riduzione della domanda ha portato l’azienda di non rinnovare la licenza di commercializzazione. Nonostante questo precedente, la terapia genica, con cui un gene è introdotto in cellule del paziente per fissare la genetica ragione per una malattia, rimane tra le promesse del farmaco.

Per la sua capacità di invertire patologie molto invalidanti e finora incurabili. Inoltre, nel 2017, la FDA ha approvato due prima l’introduzione di terapie che utilizzano l’immunoterapia per migliorare il sistema immunitario: le proprie cellule sane da un paziente vengono modificati in laboratorio per attaccare le cellule tumorali e trattare con diversi insolito tipi di cellule tumorali. Gli esperti prevedono che, al di là della sua applicazione in malattia insolita di bassa frequenza, avranno la loro utilità in futuro per affrontare con più costante patologie come il diabete mellito o malattia di Alzheimer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here